1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: tutti i dettagli dell’Evento Uova Folletto e Normale

Il nuovo Evento Uova di Pokémon Masters EX è dedicato ai mostriciattoli di tipo Folletto e Normale, alcuni potranno anche nascere cromatici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters EX propone un nuovo Evento Uova dedicato ai mostriciattoli di tipo Folletto e Normale. Durante il periodo dell’evento, i giocatori riceveranno un Uovo dalla Professoressa Bellisperia da cui nascerà un Pokémon di tipo Folletto o Normale.

L’evento terminerà alle ore 6:59 del 24 marzo, ma attenzione: durante questo periodo non sarà possibile ricevere Uova dalla Professoressa Bellisperia completando le aree al di fuori dell’evento. Inoltre un’Incubatrice limitata verrà aggiunta al Laboratorio Pokémon. Se un Uovo sarà ancora nell’Incubatrice limitata quando l’evento terminerà, questa resterà attiva fino a che non si sarà schiuso. I mostriciattoli ottenibili nell’Evento Uova Folletto e Normale di Pokémon Masters EX sono:

  • Munchlax;
  • Cleffa;
  • Happiny;
  • Igglybuff;
  • Porygon.

Munchlax, Cleffa e Happiny potrebbero nascere come Pokémon cromatici. Generalmente il bonus squadra corrisponde a x1, ma varia a seconda delle Unità incluse nella squadra. È possibile quindi aumentare le probabilità di ricevere Uova affrontando le lotte dell’evento con specifiche Unità. Componendo la squadra con più Unità portatrici di bonus, l’effetto sarà cumulato. Vedasi ora nel dettaglio le Unità interessate.

  • Unità del personaggio del giocatore, probabilità di ottenere un Uovo: x1,4;
  • Unità del personaggio del giocatore di tipo Folletto e Normale, probabilità di ottenere un Uovo: x1,8;
  • Unità di tipo Folletto e Normale, probabilità di ottenere un Uovo: x1,2.

Per partecipare è necessario aver prima completato Sintonia rinsaldata del Capitolo 1 della storia (Normale) in Monosquadra. Si ricorda inoltre che è ancora attivo l’evento specialeUn ritrovamento misterioso” dedicato a Zygarde.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti