1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: il nuovo evento speciale “Un ritrovamento misterioso” ha inizio

Iniziato il nuovo evento di Pokémon Masters EX dedicato a Zygarde, dove sarà possibile ottenere strumenti utili per l’avventura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo le numerose novità legate alla settimana del Pokémon Day e dell’anniversario di gioco, Pokémon Masters EX propone un nuovo evento speciale dedicato a Zygarde.

Un ritrovamento misterioso è attivo dalle 7:00 di oggi, 7 marzo 2022 con fine prevista per le ore 6:59 del 17 marzo 2022. L’evento è basato sull’apparizione delle cellule Zygarde a Pasio, presentando fasi giornaliere per ottenere strumenti utili per l’investigazione. In particolare nel periodo indicato, è possibile affrontare le lotte dedicate e ottenere Rapporti investigazione A. Questi oggetti possono essere scambiati con vari strumenti, come Uniticket 5 stelle, Gettoni Caramella mossa (rossa) e Ticket Uniricerca 5 stelle.

Alle ore 7:00 del 15 marzo, verrà aggiunta la nuova Guida area. Per partecipare al nuovo evento speciale di Pokémon Masters EX, è opportuno aver completato Sintonia rinsaldata del Capitolo 1 della storia (Normale) in Monosquadra. Le Unità che appaiono come avversari in una lotta hanno capacità diverse da quelle delle Unità ottenibili. Inoltre, al termine dell’evento, i Rapporti investigazione A non scambiati, verranno convertiti in 10 monete per ciascuno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Pokémon Masters Smartphone Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti