1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile il pacco evento con un biglietto raid remoto

Anche questa settimana è arrivato il pacco evento di Pokémon GO, contenente un biglietto raid da remoto e altri strumenti per l’avventura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova settimana ha inizio su Pokémon GO e con essa nuovi regali e scoperte. Con lo sbarco dei Pokémon di Alola sulla piattaforma mobile il numero di mostriciattoli da acciuffare è in continuo aumento e di conseguenza aumentano anche i raid da affrontare per assicurarsi le creature più leggendarie. In questa atmosfera di rinnovamento, il pacco evento contenente il classico biglietto raid da remoto potrebbe essere piuttosto utile per i giocatori di Pokémon GO.

Affrontare Tapu Koko nei raid è una dura impresa, specialmente se non si abita vicini a palestre o non si hanno amici nella propria zona. È proprio in casi come questi che il solito regalo settimanale viene in aiuto: grazie al biglietto raid da remoto è possibile partecipare a battaglie di gruppo con giocatori provenienti da tutto il mondo senza dover andare lontano.

Disponibile da oggi il pacco evento di Pokémon GO con un biglietto raid da remoto.

Oltre al prezioso strumento, il pacchetto contiene alcuni strumenti che fanno sempre comodo nello zaino di un Allenatore: 15 Poké Ball e 5 Baccananas. Il pacco evento è riscattabile sul negozio di Pokémon GO a 1 Pokémoneta per tutta la settimana. È però importante ricordare che il massimo numero di biglietti accumulabili è 3, pertanto controllate bene di avere abbastanza spazio prima di aprirlo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti