1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: in arrivo la nuova modalità “Cucina in 1 minuto”

La nuova modalità “Cucina in 1 minuto” di Pokémon Café ReMix permetterà di affrontare i puzzle con ben quattro mostriciattoli alla volta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Café ReMix annuncia a tutti i giocatori, attraverso una notifica interna all’applicazione, l’arrivo della nuova modalità “Cucina in 1 minuto“.

Il giorno 21 febbraio 2022, è stata implementata la nuova funzione “Consegne“. Con l’aiuto di Pelipper, il Pokémon postino, è ora possibile inviare le leccornie del proprio Café anche ai mostriciattoli troppo distanti per visitarlo di persona. Pokémon Café ReMix ci fa sapere come il team di sviluppo stia attualmente lavorando alla nuova modalità “Cucina in 1 minuto”, in cui i nuovi Pokémon incontrati con le consegne e quelli che fanno già parte dello staff avranno l’occasione di mostrate appieno le loro capacità.

I puzzle si affronteranno con quattro Pokémon, permettendo così di trarre un grande vantaggio scegliendo uno staff variegato. La chiave per aumentare il punteggio il più possibile entro il tempo stabilito, starà proprio nella combinazione dei mostriciattoli scelti. Pokémon Café ReMix informa inoltre che sarà presto organizzato un evento di prova in cui sarà possibile sperimentare “Cucina in 1 minuto”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti