1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, disponibile un nuovo codice per dei doni speciali

L’account Twitter @poke_times ha reso pubblico un codice che permette di ottenere diversi doni all’interno di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Oltre al codice che permette di ottenere un Growlithe di Hisui e 20 Piuma Ball all’interno di Leggende Pokémon: Arceus, da ora è possibile riscattare anche un altro codice reso disponibile dall’account Twitter @poke_times che consente di ricevere diversi doni.

Il tweet di @poke_times mostra il codice seriale “THX4Y0URHELP” e illustra i doni che si possono ottenere riscattandolo. Gli strumenti in questione sono ben 5 Pietre Impegno, 5 Caramelle Rare e 5 Pezzi Stella. Si tratta di strumenti molto utili per rafforzare i propri Pokémon prima di affrontare i nuovi contenuti aggiunti con l’ultimo aggiornamento gratuito, ma anche per ottenere Dollari Pokémon da spendere in altri strumenti o articoli di abbigliamento. Il codice sarà utilizzabile solo per un periodo limitato che va dal 4 al 31 marzo 2022 ed è quindi consigliabile affrettarsi a riscattarlo.

Per riscattare questo codice seriale e ottenere i doni menzionati su Leggende Pokémon: Arceus, è necessario aprire il menù del gioco premendo il pulsante “Su”, usare “ZL” o “ZR” per scorrere alla schermata “Funzioni di Comunicazione” e selezionare “Dono Segreto“. Infine, non resta che scegliere “Tramite codice seriale/password“ e inserire il codice per ottenere i preziosi doni. Non bisogna scordarsi di salvare il gioco subito dopo aver ottenuto gli strumenti per essere sicuri di non perderli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti