1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus ha raggiunto 2 milioni di copie vendute in Giappone

La popolarità di Leggende Pokémon: Arceus continua a crescere, dominando le classifiche e arrivando a 2 milioni di copie vendute in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La nuova avventura ambientata a Hisui di Leggende Pokémon: Arceus è ormai uscita su Nintendo Switch da quasi un mese, permettendo al brand dei mostriciattoli di raggiungere nuove vette di popolarità nella community dei videogiocatori di ogni genere. Il successo del nuovo videogioco può essere visto anche dai dati, con Leggende Pokémon: Arceus che ha raggiunto le 2 milioni di copie vendute in Giappone.

Famitsu, famosa rivista giapponese che parla di tutto il mondo dei videogiochi, ha rilasciato una classifica in cui è possibile vedere quali sono stati i giochi fisici più popolari dal 7 al 13 febbraio 2022. Durante questo periodo di tempo, il titolo di Game Freak è rimasto primo, riuscendo a stare davanti a giochi come Mario Kart 8 Deluxe e Super Smash Bros. Ultimate. Leggende Pokémon: Arceus ha venduto in Giappone, durante la settimana di febbraio, 140.149 copie, arrivando quindi a un totale di 1.923.870. Nella top 10, in settimana posizione, è possibile trovare anche Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, con 8.163 copie vendute dal 7 al 13 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Famitsu
Famitsu Giappone Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti