1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Growlithe di Hisui e 20 Piuma Ball su Leggende Pokémon Arceus: disponibile la distribuzione da GameStop

Nei negozi e sul sito di GameStop è disponibile per un mese una distribuzione che consente di ottenere 20 Piuma Ball e un Growlithe di Hisui.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Come annunciato durante il Pokémon Day, dal 4 marzo al 4 aprile tutti i clienti di GS+, il programma fedeltà di GameStop, possono riscattare su Leggende Pokémon: Arceus un Growlithe di Hisui e 20 Piuma Ball tramite un codice seriale ottenibile nei negozi o sul sito di GameStop.

Per ottenere il codice gratuitamente sarà sufficiente richiederlo alla cassa di un negozio oppure compilare un modulo sul sito della catena GameStop per riceverlo tramite posta elettronica. È importante affrettarsi a richiedere il codice in una di queste due modalità dato che il numero è limitato. Per poter ricevere il codice online bisognerà semplicemente essere registrati sul sito di GameStop e aver confermato il proprio indirizzo email. In questo modo sarete iscritti gratuitamente al programma GS+ e potrete accedere a questa e tutte le future distribuzioni, nonché ad altri esclusivi vantaggi. Per evitare problemi con la ricezione, è fondamentale che la mail che inserirete nella pagina di richiesta del codice coincida con quella del proprio account GameStop e che all’interno del profilo siano aggiornati i consensi marketing.

GameStop distribuzione Growlithe

Per riscattare la ricompensa bisogna accedere al menù di Leggende Pokémon: Arceus e andare nella sezione “Dono Segreto”.  A quel punto basterà selezionare “Tramite codice seriale/password“, inserire il codice e infine salvare il gioco per assicurarsi di non perdere il dono appena ricevuto.

Il Growlithe ottenibile grazie alla distribuzione di GameStop è al livello 26, utile per tutti i giocatori che ancora non hanno avuto modo di catturarlo o farlo evolvere con la Pietrafocaia in un bellissimo Arcanine di Hisui. Inoltre, le 20 Piuma Ball in regalo sono ottime per le catture da lontano, utili soprattutto con il nuovo aggiornamento gratuito “La nuova alba di Hisui”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop growlithe Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti