1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto sono già disponibili in America

Negli Stati Uniti, sono già disponibili i preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto, i nuovi titoli del brand in arrivo nel tardo 2022.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati annunciati recentemente (durante il Pokémon Day 2022), ma Amazon ha già reso disponibili negli Stati Uniti i preordini dei nuovi titoli. Si è trattata di una sorpresa inattesa per moltissimi fan, che non si aspettavano l’apertura dei preordini a pochissimi giorni dall’annuncio ufficiale.

I preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto sono subito andati a ruba e, per il momento, non è possibile effettuare nuove prenotazioni. I due titoli sono stati resi disponibili, solo per poco tempo, al prezzo di 59,99 $ ed è quindi probabile aspettarsi un prezzo di 59,99 € anche in Italia.

Pokémon Scarlatto informazioni

The Pokémon Company non ha ancora annunciato una data ufficiale di rilascio, ma solo un periodo indicativo: la fine del 2022. Con il trailer di annuncio di Pokémon Scarlatto e Violetto, i fan hanno avuto modo di osservare anche i Pokémon iniziali della regione, chiaramente ispirata alla Spagna. Inoltre, osservando attentamente alcuni dettagli prima sfuggiti, già in Pokémon Spada e Scudo era possibile trovare un indizio sull’arrivo dei giochi di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti