1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’evento di Shaymin è ora disponibile su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Durante il Pokémon Presents è stato annunciato l’arrivo dell’evento di Shaymin in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è già disponibile l’evento dedicato alla cattura di Shaymin. L’evento è stato annunciato durante il Pokémon Presents di oggi tenutosi in occasione del Pokémon Day ed è già accessibile dal termine della diretta.

Tramite Dono Segreto potrete subito ricevere la Lettera di Oak che vi darà accesso all’isola Paradiso Fiore dove potrete catturare il Pokémon misterioso Shaymin. Una volta ricevuta la lettera, seguendo gli eventi del gioco sbloccherete la Via Frangimare che collega il percorso 224 al Paradiso Fiore, dove incontrerete il Pokémon Gratitudine. La Lettera di Oak che dà accesso all’evento di Shaymin sarà disponibile come Dono Segreto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente fino al 27 marzo 2022.

Per accedere alla funzione di Dono Segreto ricordiamo che sono necessarie almeno due ore di gioco e una connessione Internet. Potrete accedervi direttamente dal menù di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti