1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic stabilisce la roadmap di Pokémon GO per l’inizio del 2022

Il team di Pokémon GO ha comunicato sul proprio sito ufficiale i piani per l’inizio del 2022 e le iniziative in arrivo nei prossimi mesi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Sul sito ufficiale di Pokémon GO è stata pubblicata una nota in cui vengono spiegati i piani e le iniziative che Niantic ha in serbo per tutto l’inizio del 2022 e, quindi, anche per prossimi mesi.

Oltre ai Pokémon di Alola, che sbarcheranno a breve sul gioco per smartphone come evidenziato dai recenti datamining, molte altre novità ed eventi sono in arrivo su Pokémon GO. Il team che si occupa del titolo ha infatti spiegato che, in vista del 2022, si sono concentrati sull’ideare nuove migliorie tenendo a mente i tre pilastri fondamentali di Pokémon GO: l’interazione tra giocatori nel mondo reale, l’esercizio fisico e l’esplorazione.

Nella stessa nota, hanno elencato le principali iniziative in arrivo nei prossimi mesi, specificando che potrebbero subire variazioni in fase di sviluppo. Prima di tutto, hanno evidenziato il successo del Pokémon GO Tour: Kanto dell’anno scorso, con l’auspicio che anche il nuovo Pokémon GO Tour: Johto in arrivo il 26 e il 27 febbraio 2022 possa riscuotere lo stesso consenso. Nella nuova edizione, spiegano, saranno disponibili molte novità come una modalità in cui sfidare Capipalestra e i Pokémon Ombra Apex.

Inoltre, nei prossimi mesi verranno rilasciati nuovi aggiornamenti della GO Battle League, sia per migliorarne l’esperienza e sia per risolvere alcuni bug. Anche la funzionalità “Album delle cartoline” verrà decisamente migliorata con l’aggiunta di notifiche, della possibilità di salvare gli adesivi e molto altro. Il team ha annunciato inoltre l’arrivo di nuove missioni di ricerca stagionali, simili a quelle legate alla Stagione della Tradizione, ma di durata inferiore.

Infine, il team di sviluppo ha spiegato che continueranno a sperimentare nuove idee per quanto riguarda i Community Day, per cercare di renderli sempre interessanti per i giocatori. L’inizio del 2022 è già stato costellato di eventi e iniziative per i giocatori di Pokémon GO e anche i prossimi mesi del 2022 si preannunciano pieni zeppi di novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Niantic Pokémon GO Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti