1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lugia Ombra Apex e Ho-Oh Ombra Apex arrivano su Pokémon GO

Le due minacciose creature protagoniste del Pokémon GO Tour di Jotho sono Lugia e Ho-Oh Ombra Apex, versioni potenziate dei leggendari.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In continuità con gli eventi della Stagione della Tradizione, arrivano nuove pericolose minacce dal Team GO Rocket. Sfruttando l’energia misteriosa, il Capitano Arlo è riuscito a creare due potentissimi Pokémon leggendari. Debutteranno così, durante il Pokémon GO Tour di Johto, i nuovi Lugia Ombra Apex e Ho-Oh Ombra Apex.

Si tratta di versioni potenziate dei classici Lugia e Ho-Oh Ombra, con mosse poderose e avvolti da una vigorosa aura d’energia mai vista prima. Possono essere entrambi catturati soltanto da chi acquista il biglietto per il Pokémon GO Tour 2022 di Johto, accedendo alla ricerca magistrale dedicata.

Tutte le informazioni del nuovo evento sono disponibili sul sito ufficiale di Pokémon GO. La cosa più interessante è che Lugia e HO-Oh Ombra Apex sono capaci di utilizzare delle mosse potenziate, che sono rispettivamente:

  • Aerocolpo+: versione più potente di Aerocolpo, con 170 danni per le Sfide Allenatore e 200 danni per Palestre e raid;
  • Areocolpo++: dal potenziamento di Areocolpo+ quando Lugia Ombra Apex si purifica, con 170 danni per le Sfide Allenatore e 225 danni per Palestre e raid.
  • Magifuoco+: versione più potente di Magifuoco, con 130 danni per le Sfide Allenatore e 135 danni per Palestre e Raid;
  • Magifuoco++: dal potenziamento di Magifuoco+ quando Ho-Oh Ombra Apex si purifica, con 130 danni per le Sfide Allenatore e 155 danni per Palestre e Raid.
Pokémon GO Tour Johto

Il Pokémon GO Tour di Johto avrà inizio il 26 febbraio, dalle 9:00 alle 21:00, e sarà disponibile per tutti gli Allenatori del mondo, gratuitamente o a pagamento. Chiunque acquisti il biglietto potrà decidere se partecipare alla Versione Oro o alla Versione Argento dell’evento. Ognuna sarà caratterizzata da Pokémon esclusivi, ma Lugia e Ho-Oh potranno essere catturati in entrambe le versioni. Buona fortuna!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Ho-Oh Lugia Ombra Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti