1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Leggende Pokémon: Arceus, come trasformare Dialga e Palkia nella Forma Originale

In Leggende Pokémon: Arceus, Dialga e Palkia hanno ricevuto una nuova forma, ecco come ottenere la Forma Originale di entrambi i Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Dialga e Palkia sono sicuramente trai i protagonisti di Leggende Pokémon: Arceus, sia per il loro ruolo all’interno della trama, sia per il culto legato al Sommo Sinnoh del Team Diamante e del Team Perla. In questa guida verrà mostrato come si possono trasformare Palkia e Dialga nella loro inedita Forma Originale.

Per prima cosa si dovranno ovviamente catturare entrambi i Pokémon come spiegato più nel dettaglio nell’apposita guida. Dopo aver catturato Dialga e Palkia si potranno affrontare le richieste secondarie di Perula e Damon, essenziali per ottenere la Forma Originale di entrambi i Pokémon.

Come ottenere la Forma Originale di Palkia

Per prima cosa dovrete parlare con Perula al villaggio del Team Perla situato nei Ghiacci Candidi. Qui la reggente del Team Perla vi sfiderà in una lotta, se vincerete, Perula vi darà il tesoro del Team Perla, ovvero lo Splendisferoide. La squadra di Perula è composta da 3 eevoluzioni: Glaceon al livello 64, Flareon al livello 32 e infine Espeon al livello 32.
Ora non vi resta che avere Palkia in squadra, selezionare lo Splendisferoide riposto trai vostri strumenti base e usarlo su Palkia per trasformarlo nella sua Forma Originale.

Dialga Palkia Forma Originale

Ovviamente le statistiche di Palkia cambiano quando è in Forma Originale. Nella Forma Originale il Pokémon Spazio ha un attacco minore e una velocità maggiore della sua forma normale. In aggiunta, quando Palkia è nella sua Forma Originale, la sua mossa esclusiva Fendispazio diminuisce di potenza e precisione ma ha una più alta probabilità di sferrare un brutto colpo.

Come ottenere la Forma Originale di Dialga

Per quanto riguarda Dialga invece, dovrete per prima cosa parlare con Damon al villaggio del Team Diamante situato nell’Acquitrino Vermiglio. Così come era successo con Perula, anche il reggente del Team Diamante vorrà combattere con voi e i vostri Pokémon, in caso di vittoria Damon vi affiderà il tesoro del Team Diamante, ovvero l’Adamasferoide. Così come il team di Perula, anche quello di Damon è formato da tre eevoluzioni: Leafeon al livello 64, Umbreon al livello 32 e infine Vaporeon al livello 32.
Una volta ottenuto lo strumento, non vi resta che avere Dialga in squadra, selezionare l’Adamasferoide riposto tra i vostri strumenti base e usarlo su Dialga per trasformarlo nella sua Forma Originale.

Dialga Palkia Forma Originale

Come per Palkia, anche le statistiche di Dialga cambiano quando il Pokémon è nella sua Forma Originale. Nella sua Forma Originale, il Pokémon Tempo ha un attacco minore e una difesa speciale maggiore della sua forma normale. Inoltre quando Dialga si trova nella sua Forma Originale, la sua mossa esclusiva Fragortempo diminuisce di precisione ma aumenta di potenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti