1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: Ludicolo protagonista di un nuovo evento a squadre

Ludicolo è pronto a fare il suo debutto in Pokémon Café ReMix, grazie a un nuovo evento a squadre che inizierà il 16 febbraio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Café ReMix si prepara per un nuovissimo evento a squadre dedicato a Ludicolo. A partire dal 16 febbraio, il Pokémon Spensierato animerà le sale del Café, entrando a far parte dello staff se si totalizzeranno abbastanza punti.

Come per ogni altro evento di questa natura, i giocatori dovranno far parte di una squadra e completare il maggior numero di ordini possibile. La cooperazione è quindi fondamentale per accumulare punti e raggiungere le soglie prestabilite. Ludicolo diventerà a tutti gli effetti un dipendente del locale solo dopo aver ottenuto un determinato numero di punti.

Dal profilo Twitter ufficiale, si evince inoltre che dal 16 febbraio il bonus dell’evento sarà raddoppiato e le Ghiande dorate verranno consegnate in base al numero dei membri della squadra. Ludicolo non è il solo mostrciattolo a fare la sua comparsa in Pokémon Café ReMix, si ricorda che al momento è ancora attivo l’evento dedicato ad Altaria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti