1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un ponte di Bibarel ci permette di attraversare i fiumi di Hisui in Leggende Pokémon: Arceus

Non solo Basculegion, anche Bibarel può aiutarvi ad attraversa l’acqua in Leggende Pokémon: Arceus grazie a un semplice trucco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

I videogiocatori più accaniti avranno già completato il gioco, ma per chi è ancora agli inizi dell’esplorazione delle terre di Hisui in Leggende Pokémon: Arceus questo articolo si rivelerà piuttosto utile. Infatti, se non avete ancora raggiunto il punto della storia in cui sbloccare il Pokémon cavalcabile Basculegion, sappiate che c’è una furba alternativa. Proprio come in Pokémon Diamante e Perla, anche in Leggende Pokémon: Arceus potete, in un certo senso, cavalcare Bibarel per attraversare l’acqua.

Come mostra Eclipse in un suo video pubblicato su Twitter, con una squadra formata per lo più da esemplari di Bibarel vi basterà lanciare la loro Poké Ball in acqua per creare davanti a voi un comodo ponte di Bibarel da attraversare. Partendo dalla costa, richiamate il Pokémon castoro fuori dalla Poké Ball in acqua appena davanti a voi per salirci sopra; fatelo ancora per il Pokémon successivo, e così via. In questo modo camminerete sulla loro schiena. Man mano che vi allontanerete l’ultimo della coda ritornerà nella Poké Ball e sarà pronto per essere rilanciato in acqua.

Se non avete il più comodo Basculegion oppure se volete semplicemente mettere alla prova questo trucco, in Leggende Pokémon: Arceus potete usare i Bibarel per attraversare brevi corsi d’acqua, ma se avete pazienza potete anche cimentarvi in tratti di mare più lunghi. Attenti solo a non annegare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leggende Pokémon: Arceus Poképassaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti