1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: ecco le novità della Stagione della Tradizione

Dopo l’annuncio ufficiale emergono nuovi dettagli sulla nuova stagione di Pokémon GO: la Stagione delle Tradizioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo l’annuncio ufficiale la Stagione della Tradizione fa il suo debutto in Pokémon GO con molte novità. La nuova stagione inizia il 1 dicembre alle 10 e terminerà il 1 marzo 2022 sempre alle 10 del mattino, essa ci porterà alla scoperta del passato di Pokémon GO. Per ora il primo evento è atteso per il 5 dicembre, con la Giornata dell’Aroma di Swinub; tuttavia sono già segnate le date del 7 e del 12 dicembre quindi è lecito attendersi molte novità, svelate mano a mano sul sito.

Stagione della Tradizione

Affascinato dal potere scatenato da Hoopa il Professor Willow si mette a indagare su tutti i poteri celati nel mondo e le sue ricerche lo conducono in una grotta. In questo antro si nasconde una porta chiusa dall’aspetto mistico, sigillata da un complesso sistema di chiusure. Lo studioso chiederà l’aiuto di tutti gli Allenatori per sbloccare quest’arcano manufatto, che darà accesso a misteriosi Pokémon e a bellissimi eventi. Il Professor Willow ingaggia come aiutante Blanche che, dopo una prima analisi, sentenzia che i simboli richiedono l’aiuto dei Pokémon per sbloccare il meccanismo.

Dal punto di vista dei bonus stagionali abbiamo delle ricerche a tempo mensili che premieranno gli Allenatori con oggetti avatar e molto altro. La ricerca a tempo di dicembre sarà disponibile per tutti, mentre quelle dei mesi successivi saranno riservate agli acquirenti del Tour di Pokémon GO: Johto, previsto il 26 e il 27 febbraio 2022. Nella ricerca a tempo di dicembre bisognerà guadagnare moltissima polvere di stelle.

Nei molteplici passaggi infatti si potranno ottenere diversi oggetti e incontrare diversi Pokémon: da Staryu fino a Deino. Proprio il Pokémon di tipo Drago è protagonista di questa prima fase in quanto si potrà ottenere come oggetto avatar un cappello a lui ispirato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
aggiornamento Pokémon GO stagione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti