1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le novità del Pokémon GO Tour di Johto

A gennaio e a febbraio 2022 è in arrivo il Pokémon GO Tour dedicato alle creature della regione di Johto. Ecco quanto rivelato finora.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo il successo dell’evento dedicato a Kanto, è stato annunciato anche il Pokémon GO Tour della regione di Johto. Si terrà a gennaio e a febbraio 2022 e saranno disponibili sia eventi gratuiti, sia a pagamento.

Il Pokémon GO Tour di Johto inizierà a gennaio e si concluderà sabato 26 febbraio 2022, con un evento globale dalle 09:00 alle 21:00 (disponibile in versione gratuita e a pagamento). Il 27 febbraio, inoltre, si terrà un evento speciale a pagamento in cui sarà possibile incontrare anche le creature dalla regione di Kanto.

Pokémon GO Tour Johto

Versioni con e senza biglietto

Durante l’evento, gli Allenatori senza biglietto avranno la possibilità di catturare alcuni Pokémon caratteristici della regione di Johto, tra cui anche i Pokémon baby. Inoltre, potranno completare le ricerche a tempo correlate alle sfide Allenatore.

Coloro che invece intendono acquistare il biglietto potranno scegliere tra la Versione Oro e la Versione Argento e si tratterà di una decisione irreversibile. Alcuni Pokémon sono caratteristici di una delle due versioni e, pertanto, sarà importante scambiare le proprie creature con altri Allenatori. Coloro in possesso del biglietto potranno incontrare tutti i Pokémon della regione di Johto e, completando la ricerca esclusiva, anche affrontare Celebi.

Il costo del biglietto è di 12,99 € (lo stesso del Pokémon GO Tour di Kanto). Coloro che acquisteranno il biglietto prima del 10 gennaio 2022, inoltre, avranno anche l’accesso alla ricerca a tempo di gennaio e febbraio, mentre comprandolo prima del 10 febbraio, si accederà esclusivamente a quella di febbraio.

Sfida classica Johto

Versioni Oro e Argento

Acquistando il biglietto e scegliendo una delle due versioni, si potranno incontrare creature diverse. Nello specifico, i Pokémon esclusivi della Versione Oro sono: Spinarak, Gligar, Teddiursa e Mantine (che saranno attratti dall’Aroma). I giocatori, inoltre, avranno maggiori probabilità di incontrare la versione cromatica di queste creature: Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Spinarak, Igglybuff, Natu, Hoppip, Sunkern, Misdreavus, Wobbuffett, Gligar, Shuckle, Teddiursa Swinub, Mantine e Ho-Oh.

I Pokémon esclusivi della Versione Argento sono invece: Ledyba, Delibird, Skarmory e Phanpy (che saranno attratti dall’Aroma). Inoltre, si avranno maggiori probabilità di incontrare le seguenti creature cromatiche: Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Ledyba, Cleffa, Sudowoodo, Hoppip, Yanma, Pineco, Delibird, Skarmory, Houndour, Phanpy, Miltank, Larvitar e Lugia.

Pokémon GO evento Johto

Ecco quindi le informazioni rivelate finora sul Pokémon GO Tour di Johto. Per maggiori dettagli, potete consultare il sito ufficiale di Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO live
Johto Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti