1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: tutti i dettagli della Sfida per le Monete musicali

Su Pokémon Masters EX è ora possibile ottenere Monete musicali e usarle per riprodurre brani della colonna sonora del gioco in ogni momento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo delle Sfide per le Monete musicali, su Pokémon Masters EX è possibile affrontare delle lotte giornaliere per ottenere questa peculiare valuta utilizzabile per riprodurre brani della colonna sonora del gioco durante le lotte o in qualsiasi altro momento.

L’evento, disponibile dalle ore 7:00 del 28 gennaio alle 06:59 del 7 febbraio, permette di prendere parte a speciali lotte giornaliere che consentono di ottenere Monete musicali raffiguranti Chatot con cui sbloccare brani nel nuovo Jukebox del Centro Pokémon. I brani presenti nel Jukebox sono tutti quelli della colonna sonora di Pokémon Masters EX e, una volta ottenuto un brano, esso potrà essere riprodotto sul Jukebox in ogni momento. Inoltre, nella schermata di preparazione di una lotta, sarà possibile selezionare uno dei brani sbloccati per riprodurlo durante la battaglia. Grazie alle missioni giornaliere e alle Monete musicali ottenute dal loro completamento sarà possibile acquistare un brano al giorno!

Oltre alle Monete musicali, esiste anche un altro oggetto che consente di sbloccare nuovi brani. Infatti, è possibile ottenere in vari modi anche delle Chiavi musicali che permettono di sbloccare una canzone ciascuna. Una delle modalità per ottenere queste speciali chiavi è portare delle Unità a 6 stelle EX, ma anche ottenere alcuni particolari strumenti permette di ricevere questi preziosi oggetti.

La Sfida per le Monete musicali di Pokémon Masters EX si svolge in contemporanea con l’evento “Occhio agli occhiali!” che terminerà anch’esso il 7 febbraio. Si prospetta quindi una settimana piena di contenuti per gli appassionati del titolo mobile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti