1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibili i nuovi Holowear di Blissey e Crustle

Blissey e Crustle ricevono finalmente dei nuovi Holowear per poter essere ancora più riconoscibili sui campi di battaglia di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Nuovi Holowear in arrivo su Pokémon Unite, con un Tweet la pagina ufficiale giapponese ha mostrato i nuovi costumi di Blissey e Crustle. In questo caso si tratta del secondo Holowear per Blissey e il terzo Holowear per Crustle.

Grazie al suo nuovo Holowear, Blissey indossa un elegante fiocco addobbato con una mezza luna appena sopra il suo iconico uovo. Il tema lunare non è casuale, il nuovo Holowear dovrebbe infatti chiamarsi “Notte Stellata“. Questo Holowear potrà essere acquistato spendendo 400 gemme. Non ha nessun effetto speciale.

Per quanto riguarda l’Holowear di Crustle invece, il resistente Pokémon Scogliocasa indossa dei festoni addobbati con delle stelle. Anche in questo caso infatti, l’Holowear fa parte dello stile “Notte Stellata” e non ci sono molti dubbi al riguardo. Anche questo Holowear è acquistabile per 400 gemme e non ha alcun effetto speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - Pokémon Unite
Blissey Crustle Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti