1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Leggende Pokémon: Arceus, tutti i bonus riscattabili fin da subito

Ecco tutti i bonus speciali di Leggende Pokémon: Arceus, alcuni dovranno essere riscattati entro una certa data.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Definito da molti come il migliore della serie, Leggende Pokémon: Arceus è il nuovissimo titolo che rivoluzionerà l’universo dei mostriciattoli tascabili, riservando bonus esclusivi a tutti coloro che lo hanno preordinato. Ulteriori bonus speciali attenderanno tutti gli Allenatori che hanno, sulla propria Nintendo Switch, dati di gioco di Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

Come si evince dal sito ufficiale, chi ha deciso di preordinare Leggende Pokémon: Arceus avrà accesso a due bonus dedicati a due mostriciattoli che a Hisui presentano una forma inedita. In particolare, i giocatori riceveranno il Completo Growlithe di Hisui e la Maschera Maledivolpe, ispirata a Zoroark di Hisui. Per ottenerli basterà accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione Tramite Internet nel gioco entro lunedì 9 maggio 2022.

Altri bonus speciali saranno dedicati a chi sarà in possesso di dati di gioco degli altri titoli della serie sulla propria console ibrida. Per riscattarli non sarà necessario accedere alla funzione Dono Segreto, ma basterà entrare a far parte del Team Galassia per poi parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria. A differenza dei precedenti, i bonus in questione non saranno soggetti a scadenza.

  • Completo Team Galassia (Pokémon Diamante/Perla): se si hanno dati di Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente. Include la Giacca moderna, i Pantaloni moderni e le Scarpe moderne;
  • Completo Shaymin: se si hanno dati di Pokémon Spada o Pokémon Scudo;
  • Maschere di Pikachu e Eevee: se si hanno dati di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti