1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Leggende Pokémon: Arceus, come sbloccare il Dono Segreto

Ecco come sbloccare la funzione Dono Segreto in Leggende Pokémon: Arceus, alcuni oggetti esclusivi sono già disponibili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Il tanto atteso titolo ambientato a Hisui si è da subito distinto per le grandi novità introdotte. Questa rivoluzione ha costretto i fan a dire addio a molte dinamiche ormai radicate nel modo di giocare, ma non tutto sarà da dimenticare. In particolare, anche in Leggende Pokémon: Arceus si potrà riscattare un Dono Segreto, ma la funzione non sarà da subito disponibile.

Per sbloccare la funzione Dono Segreto occorreranno circa due ore di gioco. Sarà necessario collegare il proprio profilo utente a un account Nintendo e disporre di una connessione Internet, ma non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Nello specifico, la funzione risulterà disponibile una volta iniziata la quinta missione principale.

A partire da quel momento, tutti i giocatori potranno riscattare Pokémon evento e oggetti esclusivi a tempo limitato, alcuni disponibili già da ora. Il Completo Growlithe di Hisui e la Maschera Maledivolpe sono infatti i bonus dedicati a tutti coloro che hanno preordinato Leggende Pokémon: Arceus e per riceverli è necessario riscattarli tramite Dono Segreto. Come si evince dal sito ufficiale, i due bonus saranno disponibili fino a Lunedì 19 maggio 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti