1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Leggende Pokémon Arceus: alcune creature avranno una dimensione standard

All’interno di Leggende Pokémon: Arceus alcuni dei Pokémon che incontreremo avranno delle dimensioni standard.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Finalmente è uscito Leggende Pokémon: Arceus – dopo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – che ci permetterà di esplorare la misteriosa regione di Hisui: piena di pericoli e di misteri da scoprire. All’interno di questo nuovo capitolo della saga dei mostriciattoli tascabili vi saranno un gran numero di novità e una di esse riguarderà le fattezze di alcune creature che incontreremo nelle nostre scorribande.

Eravate già a conoscenza che nell’ultima opera di Game Freak i mostriciattoli avrebbero potuto avere delle dimensioni variegate tra gli esemplari della stessa specie, ce ne sono alcuni però che potrete incontrare solo nella loro taglia naturale. In questa categoria rientra li Pokémon iniziale che sceglierete, che potrà avere solo la sua dimensioni standard, pertanto uno tra Cyndaquil, Rowlet e Oshawott avrà sempre le medesime fattezze fisiche. Sarà possibile catturare più avanti i Pokémon iniziali selvatici e lì ne troverete anche di dimensioni diverse. Lo stesso varrà persino per tutti i Pokémon leggendari, i quali avranno le “solite” dimensioni titaniche.

Per quanto concerne i Pokémon Regali, questi possederanno in ogni caso le dimensioni più grandi possibili: sia nel mondo di gioco, sia all’interno delle varie battaglie che affronterete a Hisui. Nel caso in cui non le abbiate lette, sono state redatte alcune guide per Leggende Pokémon: Arceus riguardanti le varie ricette da usare nei banchi di lavoro e anche una sul Pokédex di Hisui completo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti