1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon avranno varie dimensioni in Leggende Pokémon: Arceus

Una sequenza del nuovo trailer sembra confermare che in Leggende Pokémon: Arceus le creature tascabili avranno varie dimensioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, titolo per Nintendo Switch che debutterà il 28 gennaio, ha svelato interessanti dettagli sul gameplay. A giudicare dalle immagini, lo spin-off ambientato a Hisui offrirà agli appassionati modalità innovative di interazione con il territorio e con le creature che lo popolano. Tra le novità relative a Leggende Pokémon: Arceus, sembrerebbe confermata anche l’introduzione di mostriciattoli della stessa specie di varie dimensioni!

La prova va ricercata nelle parole di un NPC, introdotto nella sezione del trailer che presenta le missioni e le richieste di soccorso che il giocatore può accettare. Dal momento che l’interlocutore afferma di voler vedere di persona un esemplare di Buizel più grande rispetto a quello che è già in suo possesso, lo scenario è facilmente intuibile. L’utente esplorerà la regione di Hisui e, per esaudire la sua richiesta, dovrà catturare un Pokémon visivamente più imponente. Un’interessante aggiunta, in grado di arricchire l’esperienza videoludica!

La diversificazione delle taglie, che può ora contare su un nuovo indizio, era già intuibile dal video di presentazione di Voltorb di Hisui, il Pokémon Sfera. Nel trailer di Leggende Pokémon: Arceus caricato lo scorso dicembre una breve sequenza mostrava infatti un gruppo di esemplari di dimensioni differenti (al minuto 0:31). Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus per sperimentare in prima persona l’assortimento della regione di Hisui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti