1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon regali saranno distinti in “Re” e “Regina”

In Leggende Pokémon Arceus i Pokémon regali saranno suddivisi in due tipologie, ovvero quelle di re e regina.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
49

Con la pubblicazione del nuovo trailer di Leggende Pokémon Arceus, tra le varie novità annunciate, abbiamo i cosiddetti Pokémon regali: mostriciattoli molto forti – sia buoni, sia cattivi – disseminati nella regione di Hisui che saranno fondamentali nella nostra futura avventura. Tra le ultime novità riguardanti questi, riguarda il fatto che essi saranno divisi in due tipologie.

Infatti i Pokémon regali saranno suddivisi in re e regine, come nell’immagine qui sotto rappresentante Kleavor. Attualmente le informazioni a riguardo sono molto poche. Probabilmente tale divisione potrebbe significare che per ogni area ve ne saranno due, i quali potranno essere amichevoli e darci una mano oppure ostili e per questo dovremo sconfiggerli. Speriamo che in futuro verranno rivelate più informazioni a riguardo.

Tra le altre novità annunciate in Leggende Pokémon Arceus abbiamo i Clan Diamante e Perla, l’evoluzione di Schyter chiamato Kleavor e anche l’Arceusphone. Ma non solo! Infatti sembra che alcuni dei personaggi presenti nel suddetto titolo siano già apparsi in altri capitoli della saga Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti