1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: nuovi indizi e immagini su Arceus e il mistero del Monte Corona

A pochi giorni dal rilascio di Leggende Pokémon: Arceus, emergono nuovi indizi sulla creatura leggendaria e sul mistero del Monte Corona.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è davvero imminente e, nella trepidante attesa, il sito ufficiale del titolo ha rilasciato nuovi indizi sui misteri che circondano il mostriciattolo leggendario.

Nel corso della propria avventura, i giocatori dovranno infatti risolvere i misteri legati ad Arceus e al Monte Corona. Infatti, come si può notare in alcune immagini ufficiali, sembra che sulla sommità del monte principale di Hisui si sia aperto uno squarcio spaziotemporale. Gli abitanti della regione hanno timore di questa strana fenditura, che sembra essere legata a un particolare Pokémon, quasi sicuramente proprio Arceus.

Per risolvere il mistero del Monte Corona, occorrerà visitare la sua cima, su cui si erge un antichissimo tempio, costruito dai passati abitanti della regione. Questo edificio contiene diverse statue, raffiguranti creature che beneficiano di una speciale protezione (tra cui i Pokémon Regali). Per svelare tutti i misteri di Hisui occorrerà quindi visitare il tempio, obiettivo per cui occorrerà allenarsi duramente con i propri Pokémon e affrontare un arduo percorso.

Oltre a questi nuovi indizi sul mistero del Monte Corona, sul sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus sono state anche annunciate ufficialmente le forme di Hisui dei Pokémon iniziali. Potete scoprire tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti