1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, rivelata ufficialmente la presenza delle forme Hisui delle creature iniziali

In un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus è stata mostrata la silhouette delle evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è ormai vicinissima e continuano ad arrivare nuove informazioni ufficiali sul titolo. Sin dall’annuncio del gioco i fan si sono chiesti se avremmo visto delle forme inedite di Hisui per i Pokémon iniziali Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. La risposta ci arriva finalmente dall’ultimo trailer, in cui possiamo vedere per qualche istante le sagome delle loro evoluzioni finali, che appaiono diverse da quelle che conoscevamo.

La conferma ci viene poi data dal sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus, dove possiamo leggere queste parole riferite a Dartrix, Quilava e Dewott:

Quando i Pokémon si evolvono, le loro sembianze cambiano. Inoltre, sembra che questo Pokémon assuma un aspetto diverso dal solito, quando si evolve nella regione di Hisui…

Leggende Pokémon

Per quanto riguarda Decidueye, vediamo un piumaggio differente nella parte superiore del corpo e la tipica piuma sul capo del Pokémon sostituita con quello che sembra essere un ciuffo diretto verso l’alto. Typhlosion ha una silhouette più slanciata rispetto all’originale, mentre Samurott sembra differire principalmente per la forma della corazza di conchiglie che indossa.

Potremo scoprire le vere sembianze di questi amati mostriciattoli iniziali a partire da venerdì 28 gennaio, giorno di lancio di Leggende Pokémon: Arceus, in esclusiva su Nintendo Switch.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti