1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: novità sulle dimensioni delle creature

Ecco come funzionano per l’esattezza le variazioni di dimensioni dei mostriciattoli tascabili in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Dopo aver scoperto la presenza di Pokémon di varie dimensioni in Leggende Pokémon: Arceus, vediamo di capir meglio come funziona esattamente la variazione di grandezza dei mostriciattoli tascabili. Finalmente è possibile notare le differenza tra Pokémon piccoli e grandi di una stessa specie confrontando direttamente i modelli nell’overworld!

Dai leak emerge però la notizia che il Pokémon iniziale che sceglierete agli albori dell’avventura e i leggendari che incontrerete più avanti hanno dimensioni fisse, potete dunque risparmiare il tempo che avreste perso a resettare fino all’ottenimento del Pokémon più piccino o grosso possibile. Per tutti gli altri Pokémon selvatici (inclusi i Pokémon iniziali selvatici ottenibili nelle distorsioni spaziotemporali) invece le dimensioni sono legate a un parametro definito in numeri da 0 a 255 che modificano appunto la grandezza del modello 3D della creatura.

I Pokémon Alpha, quelli infuriati e dagli occhi rossi, hanno il parametro delle dimensioni fisso a 255 e appaiono come dei veri colossi! Il bello è che sembra che qualunque Pokémon possa essere trovato in forma Alpha, dunque pregustiamo già un nuovo trend che affiancherà lo shiny hunting.

Ormai manca veramente poco, assicuratevi la vostra copia di Leggende Pokémon Arceus al lancio preordinandolo adesso: e voi a cosa punterete, a Pokémon dalle dimensioni minuscole o sproporzionatamente grandi?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti