1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: cose strane accadono improvvisamente a Hisui

Fenomeni insoliti e misteriosi attendono gli avventurieri di Hisui, come emerge dagli ultimi leak di Leggende Pokémon: Arceus

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Da qualche giorno si susseguono i leak di Leggende Pokémon: Arceus, ma il nuovo titolo di Game Freak pare non aver esaurito ancora le sorprese. Infatti, in un post sulla sezione di Reddit dedicata ai leak Pokémon, è emerso un video inedito che mostra una meccanica ancora avvolta nel mistero.

Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus, con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

Si tratta di un fenomeno che si manifesta nell’overworld, durante le esplorazioni, come un’area circolare, delimitata da una cupola di energia luminescente. All’interno di questa distorsione appaiono diversi mostriciattoli particolarmente aggressivi – nel caso specifico un Magneton e tre Rhydon – che attaccano immediatamente il giocatore.

leggende pokemon arceus area
L’area misteriosa

Notevole è la scritta che appare a schermo poco prima dell’ingresso nell’area interessata: “A space-time distortion appeared” (Una distorsione spazio-temporale è apparsa); questo messaggio afferma che il fenomeno sia causato da uno tra Dialga, Palkia, lo stesso Arceus o magari persino Giratina.

leggende pokemon arceus attacco
Tre Rhydon attaccano il giocatore

Questo pericoloso fenomeno potrebbe spiegare la controversa inclusione di Rotom e Porygon nel titolo, entrambi di creazione recente da parte dell’uomo e incompatibili con il tempo di Hisui. Infatti, queste creature potrebbero essere trasportate nel passato all’interno delle distorsioni spazio-temporali e così essere catturabili.

Com’è noto, il viaggio dal presente al passato è una delle basi fondanti della trama di Leggende Pokémon: Arceus, che introduce il concetto fin dai minuti iniziali di gioco con il filmato d’apertura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti