1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i combattenti a licenza gratuita fino al 30 gennaio

Con l’arrivo di una nuova settimana, cambiano i combattenti disponibili con licenza gratuita su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo di una nuova settimana, arriva anche l’aggiornamento sulle rotazioni dei combattenti disponibili con licenza gratuita su Pokémon Unite: ecco la lista di quelli disponibili dal 24 al 30 gennaio.

Tra lo sbarco di Trevenant su Pokémon Unite il 20 gennaio e il leak di nuove informazioni sul prossimo Pass di lotta grazie al datamining, è stata una settimana intensa per il MOBA disponibile su Nintendo Switch e smartphone. L’inizio di una nuova settimana porta però nuovi combattenti giocabili gratuitamente per 7 giorni: questa settimana sarà possibile utilizzare senza nessun costo Absol, Cinderace, Mr. Mime e Wigglytuff. Nella settimana dal 17 al 23 gennaio erano invece stati Garchomp, Gengar, Greedent e Greninja.

Si tratta rispettivamente di un Velocista, un Attaccante e due Pokémon di Supporto e, soprattutto per Absol, è necessario prendere confidenza con le loro abilità prima di poterli usare al meglio. Per chi è alle prime armi con l’utilizzo di questi Pokémon non c’è da preoccuparsi, è possibile consultare la nostra guida per ottenere dati e consigli su come sfruttare al meglio le potenzialità di ogni mostriciattolo.

Nell’attesa di accumulare abbastanza Monete Heos per poter acquistare nuovi combattenti su Pokémon Unite, è possibile provare questi Pokémon in licenza gratuita per vedere quali sono i più adatti alle proprie abilità e al proprio stile di gioco prima di spendere i preziosi guadagni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti