1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: dal datamine emerge il nuovo Pass di lotta a tema vecchio West

Un fan ha scovato nei dati di gioco di Pokémon Unite un filmato che mostra i contenuti del prossimo Pass di lotta a tema selvaggio West.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un utente di Twitter ha trovato un video che mostra i contenuti del prossimo Pass di lotta di Pokémon Unite effettuando il datamining sulla versione 1.4.1.2 del gioco free-to-play per Nintendo Switch: saranno ispirati al vecchio e selvaggio West.

Il video, rinvenuto dall’utente ElChicoEevee, non è altro che il filmato di presentazione del nuovo Pass di lotta e mostra tutte le novità che saranno contenute in esso. All’inizio ci viene mostrata l’insegna di legno di un saloon in una chiara ambientazione western per poi spostare la visuale sulle silhouette dei due Pokémon che indosseranno i nuovi Holowear: Zeraora e Dragonite.

Il primo otterrà un nuovo costume da sceriffo e, nel filmato, dopo averlo visto sfrecciare a tutta velocità fuori dal saloon, possiamo osservare le sue nuove animazioni. Prima di tutto, sulle teste degli avversari sconfitti dal Pokémon Fulmirapido apparirà un manifesto da ricercato sbarrato da una “X” rossa a indicare che lo sceriffo Zeraora è riuscito a eliminare il suo avversario fuorilegge. Inoltre, il Pokémon di tipo Elettro si toglierà il cappello per schiacciarlo nelle aree goal e per ritornare alla base userà la porta di un saloon.

Il nuovo Holowear di Dragonite, invece, si discosta un po’ dal tema western. Infatti, il Pokémon di tipo Drago-Volante sembrerebbe vestito da giardiniere con una bandana, un grembiule e un paio di cesoie in tasca. Questo Holowear non presenta animazioni speciali e avrà probabilmente una rarità inferiore rispetto a quello di Zeraora. Le altre novità riguardano il vestiario del nostro avatar, con l’arrivo di un costume da cowboy o cowgirl e di uno che sembra essere ispirato agli abiti indossati dai nativi americani.

Purtroppo il filmato non svela né il nome del nuovo Pass di lotta, né la sua data di rilascio, ma è probabile che a breve verranno annunciati ufficialmente e potremo sapere quando il selvaggio West sbarcherà su Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Datamining Pokémon Unite Season Pass

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti