1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: rivelati i modelli di tutti i nuovi Pokémon

I modelli dei mostriciattoli di Leggende Pokémon: Arceus sono trapelati online e tutte le forme ancora non rivelate sono disponibili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

A una settimana dall’arrivo ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus, i leak hanno cominciato a essere sparsi per il web. Questa volta, tramite i vari leaker che sono stati protagonisti degli ultimi mesi, a essere stati rivelati sono i modelli dei nuovi Pokémon che faranno parte del Pokédex di Hisui, da creare e completare in Leggende Pokémon: Arceus.

Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus, con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

PoryLeeks ha pubblicato sul suo profilo Twitter un file Google Drive, in cui al suo interno è possibile vedere tutti i mostriciattoli non ancora rivelati, incluse le nuove forme evolute dei Pokémon iniziali di Hisui. Nel link, sono anche presenti le versioni cromatiche dei modelli delle creature, che quindi, come previsto, saranno presenti in Leggende Pokémon: Arceus.

Al momento, non è confermato se il materiale diffuso dai leaker sia effettivamente veritiero, ma non sembra essere falso. Di seguito vi riportiamo le immagini dei nuovi Pokémon non ancora rivelati. Non proseguire oltre se si vogliono evitare spoiler.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PoryLeeks
Leak Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti