1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelato il video introduttivo di Leggende Pokémon: Arceus

È da poco trapelato online il video introduttivo presente all’interno di Leggende Pokémon: Arceus, che si aggiunge agli altri leak di questi giorni.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

In queste ore internet è letteralmente in subbuglio per quanto concerne alcuni leak riguardanti il prossimo titolo della saga Pokémon chiamato Leggende Pokémon: Arceus. Tra le varie informazioni trapelate – oltre a quelle di riguardanti Dialga e Palkia e le forme alternative degli starter – vi è persino quella riguardante il video introduttivo del gioco, dalla durata di un minuto.

Come si può ben vedere qui sotto, il video incomincia con un giovane Allenatore che si risveglia mentre sembra stia cadendo nel vuoto: non a caso la sua espressione è parecchio esplicativa, in quanto sta visibilmente provando paura. Poco dopo, quello che sembra essere il suo cellulare, inizia man mano ad allontanarsi da lui. Successivamente viene pervaso da scintille e sfere luminose che si riuniscono davanti a lui, dove tra l’altro vi è anche il suo dispositivo: inaspettatamente, si materializza davanti a lui un Pokémon che indubbiamente è Arceus.

Dopodiché il Dio dei Pokémon – grazie alla sua energia – infonde il cellulare del giovane Allenatore con i suoi poteri e lo trasforma in quello che sembrerebbe essere il cosiddetto Arceusphone. In seguito, il protagonista viene abbagliato da un’intensa luce, alla quale succede il logo del titolo: parte poi una breve schermata di caricamento, che viene interrotta da una linea di dialogo che recita “Wake up!”, cioè svegliati.

Come video introduttivo risulta essere assai emblematico. Già il fatto che improvvisamente un Allenatore qualsiasi si risvegli al cospetto di Arceus – tra l’altro con uno strumento tecnologicamente avanzato – fa pensare che forse questo misterioso figuro sia stato prescelto dalla stessa divinità per il compimento di un importante compito. L’unico problema è che in base a quello che si sa, il nuovo titolo Pokémon sarà ambientato nel passato e di conseguenza il protagonista potrebbe essere stato inviato nel indietro nel tempo per risolvere una problematica tale da attanagliare l’essere più potente del mondo dei mostriciattoli tascabili. Questa è soltanto un’ipotesi e come tale deve essere considerata, anche perché informazioni più dettagliate arriveranno nel momento in cui toccheremo con mano il titolo di Game Freak.

In conclusione, vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà il 28 gennaio per Nintendo Switch e che potrà essere acquistato dal Nintendo eShop oppure sfruttando l’offerta di Gamestop che vi permetterà di pagarlo un euro portando due giochi usati per PS4, Xbox One o Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti