1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un video ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus mostra la cattura e l’uso delle Palle orbe

Un nuovo video ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus mostra l’inedito utilizzo delle Palle orbe come metodo per facilitare la cattura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mentre impazzano in rete leak sul gioco di imminente uscita, un nuovo video ufficiale ci mostra scene e tecniche di cattura inedite di Leggende Pokémon: Arceus. L’ultimo lavoro di casa Game Freak ha rivoluzionato le modalità di cattura, meccanica di centrale importanza in particolare per questo titolo.

Il breve video mostra inizialmente l’Allenatrice intenta a catturare un esemplare di Abra. Come visto già in precedenza nel video gameplay di 13 minuti del 14 gennaio, è possibile utilizzare bacche per distrarre i Pokémon. I mostriciattoli saranno infatti attirati dalla bacca e sarà più semplice coglierli di sorpresa lanciando una Ball senza dover dare inizio ad un combattimento. Nel video in particolare vediamo l’Allenatrice protagonista usare una Baccarancia per distrarre e catturare il Pokémon Psico.

Leggende Pokémon Arceus cattura

La seconda parte del video mostra invece un inedita tecnica di cattura di Leggende Pokémon: Arceus. Per acciuffare un Kricketot cogliendolo alla sprovvista l’Allenatrice si serve di una Palla orba. Come il sito ufficiale afferma le Palle orbe una volta lanciate creano una nuvola di fumo che riduce la visibilità nell’area colpita, così da non far notare la propria presenza ai Pokémon selvatici. Saranno quindi strumenti molto utili alla cattura di mostriciattoli in aree prive di rocce, erba alta o altri ostacoli dietro cui nascondersi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti