1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus è nelle mani di alcuni giocatori, ecco i primi leak

Iniziano a diffondersi in rete leak e immagini da giocatori già in possesso del tanto atteso Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Ormai alle porte dell’uscita dell’ultimo lavoro di casa Game Freak, leak diffusi da giocatori già in possesso di Leggende Pokémon: Arceus invadono internet. Pare infatti che alcuni fortunati abbiano già messo le mani su versioni fisiche del gioco, e non si fanno attendere per diffondere le prime immagini di gameplay.

Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

Emergono infatti immagini inedite dell’interno e del retro della confezione di gioco. Inoltre compaiono in rete scene di gameplay mai viste che ritraggono quella che presumibilmente è l’introduzione del gioco col Pokémon Primevo Arceus che si presenta a noi col nome affiliatogli dagli umani e che ci accoglie nel suo regno al di là dello spazio e tempo.

https://twitter.com/pory_leeks/status/1483533804857970697

Vengono diffuse poi immagini di quello che verosimilmente è l’arrivo dell’Allenatore protagonista a Hisui, accolto dal Professor Laven e dai Pokémon iniziali Cyndaquil, Rowlet e Oshawott, appena catturati dal professore in questione. Con alcune copie di Leggende Pokémon: Arceus in mano ai giocatori è solo questione di tempo, se non di ore, prima che altri leak e immagini di gameplay vengano resi pubblici.

https://twitter.com/pory_leeks/status/1483545752869609473

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti