1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Datamine di Pokémon GO: novità sul Capodanno Lunare e sulle forme di Alcremie

Dal datamine di Pokémon GO emergono novità sui prossimi eventi in app come il Capodanno Lunare e nuove forme per Alcremie

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nell’ultimo datamine di Pokémon GO, PokeMiners ci anticipa alcuni dettagli sui prossimi eventi previsti all’interno dell’app. Tra le novità più importanti vengono riportate informazioni sul Capodanno Lunare e non solo: vediamo passo passo cosa ha in serbo Niantic per i suoi Allenatori.

Il Capodanno Lunare, i cui festeggiamenti si aprono dal 1° febbraio 2022, porterà con sé nuove Ricerche sul campo che prevedono Sfide di cattura e Sfide di amicizia.

All’interno del datamine si fa inoltre riferimento all’introduzione di nuove forme per Alcremie, Pokémon non ancora rilasciato, e al possibile ritorno di Deoxys Forma Normale in Pokémon GO. Il Pokémon Pannafresca nelle forme Latterosa Bonbonfragola e Lattesale Bonbonfiocco arriverà in un prossimo futuro.

Tra le altre novità più importanti, sono in arrivo:

medaglie tour pokémon go johto

Per quanto riguarda il Community Day di Bulbasaur in programma per il prossimo 22 gennaio, ci sarà un biglietto acquistabile nello shop per una Ricerca speciale a tema. La ricerca si sviluppa in 4 punti: tra le ricompense previste il Professor Willow ci darà della Megaenergia per far megaevolvere Venusaur.

Dal datamine, oltre alle informazioni già riportate, sono riportati aggiornamenti sulle modalità per eliminare il proprio account e aggiornamenti ai termini e condizioni per gli acquisti in app.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Alcremie Datamining Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti