1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, il Nintendo eShop mostra l’icona del pre-download

Manca poco al 28 gennaio, data d’uscita di Leggende Pokémon: Arceus. Sul Nintendo eShop appare l’icona del pre-download.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Leggende Pokémon: Arceus è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2022. Il gioco, che uscirà su Nintendo Switch il 28 gennaio, ha tutte le carte in regola per essere un successo e tantissimi appassionati stanno aspettando il suo arrivo. Dato che ormai non manca molto alla data designata per il rilascio, sul Nintendo eShop è stata mostrata l’icona del pre-download.

Pre-download Leggende Pokémon: Arceus.
Icona pre-download di Leggende Pokémon: Arceus sul Nintendo eShop.

A riportare la notizia è stato il profilo Twitter di CentroPokémon, molto noto sul “social dell’uccellino” per le sue notizie riguardanti il mondo dei mostriciattoli tascabili. Nei commenti al tweet, inoltre, un utente fa notare come, sempre sul Nintendo eShop, il gioco pesi 6GB e non 12.6GB come era stato annunciato precedentemente. Questa è sicuramente una buona notizia per coloro che hanno poco spazio sulla propria console, anche se vi ricordiamo che è possibile espandere la memoria con una micro SD.

Leggende Pokémon: Arceus è sempre presente in nuovi trailer direttamente dai canali ufficiali di Nintendo e si prospetta un gioco davvero innovativo per l’universo Pokémon. Secondo alcuni rumor, attualmente non confermati, il titolo potrebbe presentare diversi livelli di difficoltà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CentroPokemon
Leggende Pokémon: Arceus Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti