1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, ecco il nuovo spot di Nintendo

Nintendo ha pubblicato un nuovo spot dedicato a Leggende Pokémon: Arceus, in uscita il 28 gennaio, sul proprio canale YouTube.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Leggende Pokémon: Arceus è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch nel 2022. Il gioco, disponibile dal 28 gennaio, porterà una ventata d’aria fresca nell’universo Pokémon, essendo a tutti gli effetti il primo di una nuova serie della saga. L’entusiasmo intorno a questo nuovo titolo è alle stelle: su Twitter, sono addirittura disponibili alcuni hashtag a tema.

Bagliore Leggende Pokémon Arceus

Per cavalcare l’entusiasmo, Nintendo sta pubblicando numerosi spot promozionali dedicati a Leggende Pokémon: Arceus sul proprio canale YouTube. L’ultimo, risalente al 10 gennaio, mostra alcune scene di gioco, raffiguranti il protagonista che vaga per la nuova regione di Hisui, imbattendosi in alcuni Pokémon. La durata del video è di circa 1 minuto e, nell’apposita sezione “Commenti”, i giocatori si dicono soddisfatti da quanto visto. L’opinione generale riguardo questo nuovo capitolo della saga è infatti molto positiva: inoltre, da ciò che trapela nell’ultimo periodo, pare che siano addirittura presenti vari livelli di difficoltà, un elemento rivoluzionario per i giochi Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti