1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Leggende Pokémon Arceus potrebbe avere dei livelli di difficoltà

Due nuovi screenshot, provenienti da Leggende Pokémon: Arceus secondo 4Chan, indicano la presenza di livelli di difficoltà nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Mentre la data di uscita ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus si fa sempre più vicina, nuovi rumor stanno cominciando a girare per il web. Gli ultimi provengono da 4Chan, che come al solito si rende protagonista durante il periodo dei leak di un nuovo titolo sui mostriciattoli. Questa volta, sembra che dal sito siano usciti degli screenshot provenienti da Leggende Pokémon: Arceus, che raffigurano una scelta tra due livelli di difficoltà.

Il rumor è da prendere con le pinze, dato che nulla è ufficiale. Lo screenshot che mostra i livelli di difficoltà di Leggende Pokémon: Arceus contiene delle caratteristiche discutibili. Per esempio, nella modalità normale, si fa riferimento all’orario della giornata che dovrebbe essere collegato a quello della console. Nei trailer è già stato visto come, dormendo in un accampamento, il periodo del giorno può cambiare e perciò non dipenderebbe più dall’orario registrato sulla propria Nintendo Switch.

Un’altra caratteristica che potrebbe far storcere il naso è quella che, nella modalità Leggenda, legherebbe il giocatore protagonista forzatamente al Clan dell’Origine. Questo potrebbe avere delle missioni più complicate rispetto a quelle delle altre squadre, ma togliere delle possibilità agli utenti non sarebbe una mossa astuta, dato che il livello di difficoltà di ogni missione del gioco potrebbe essere semplicemente aumentata. Il secondo screenshot, invece, dovrebbe mostrare la schermata di caricamento di Leggende Pokémon: Arceus, che conterrebbe soltanto una raffigurazione della testa del mostriciattolo misterioso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CEPLALeaks
Leggende Pokémon: Arceus Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti