1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: in arrivo un nuovo outfit per Chimchar

Chimchar è pronto a servire i clienti di Pokémon Café ReMix con un nuovo e misterioso outfit, che sarà reso disponibile a breve.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nonostante sia stato introdotto su Pokémon Café ReMix da pochi mesi, Chimchar è già pronto a illuminare il salone del locale con un nuovo e scintillante outfit. Il Pokémon Scimpanzé verrà infatti dotato di altri abiti che saranno disponibili in settimana.

A dare la notizia è stato il profilo ufficiale del gioco che ha deciso di giocare con i seguaci mostrando solo l’ombra del nuovo abbigliamento, lasciando facilmente intendere che si tratta di Chimchar. Il pacchetto di vestiti sarà reso disponibile a partire da mercoledì 12 gennaio durante l’evento a squadre e resterà attivo solo per un tempo limitato: invitiamo quindi tutti gli appassionati a collegarsi subito per non farsi sfuggire l’abito.

È difficile capire che tipo di outfit indosserà Chimchar per servire il locale di Pokémon Café ReMix, ma dall’ombra è possibile notare un piccolo martello in mano al Pokémon: che sia un riferimento alla tenuta da giudice? Non resta che aspettare mercoledì per scoprirlo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café ReMix
Chimchar Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti