1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Chimchar sta per arrivare su Pokémon Café Remix

In Pokémon Café ReMix, dopo Gothorita, arriverà all’interno del gioco mobile e per Nintendo Switch Chimchar dalla prossima settimana.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno di Pokémon Café ReMix – dopo l’arrivo di Gothorita – farà il suo ingresso il mostriciattolo di quarta generazione di tipo Fuoco e Starter chiamato Chimchar.

L’annuncio è stato fatto sul profilo Twitter ufficiale del gioco. Come si può ben vedere dal post qui sotto, vi è un’immagine che ritrae senza ombra di diubbio Chimchar. Addirittura è presente anche una breve descrizione nella quale viene detto molto, tuttavia viene detto che sarà molto utile in alcuni ordini come Pokémon principale. In conclusione il suo approdo in Pokémon Café ReMix avverrà dalla prossima settimana, praticamente a breve.

Insomma, tantissimi contenuti sono stati aggiunti aggiunti su Pokémon Café ReMix per la gioia di tutti gli appassionati. Infatti da quando questo titolo ha cambiato denominazione, sono stati introdotti molti aggiornamenti con diverse novità dall’evento con Charizard e a diversi bonus d’accesso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Switch Pokémon Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti