1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli scambi prodigiosi verranno introdotti in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Gli scambi prodigiosi potrebbero essere presto introdotti in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, come mostrato in un video.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Una delle meccaniche più amate dai fan dei mostriciattoli, gli scambi prodigiosi, sta per arrivare finalmente su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Questi permettono, a partire dalla loro introduzione nei giochi di sesta generazione, Pokémon X e Y, di scambiare le proprie creature con altri giocatori, ricevendo un mostriciattolo totalmente a caso.

Finora, in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non è stato possibile effettuare degli scambi prodigiosi, dato che una sezione della mappa, la Stazione Prodigiosa Globale situata a Giubilopoli, è bloccata da un NPC che ferma il giocatore dicendogli di non poter ancora entrare, visto che la zona non è ancora finita. Lo youtuber Blaines ha mostrato in un video, utilizzando un glitch, come oltrepassare il personaggio, accedendo alla struttura della Stazione Prodigiosa Globale.

All’interno della struttura è possibile vedere come tutto sia apparentemente finito, tutti gli NPC sono al loro posto ed è possibile interagire con ognuno di loro. Alcune nuove caratteristiche sono state aggiunte e gli Allenatori di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente avranno la possibilità di svolgere altre azioni, oltre agli scambi prodigiosi. Al centro della stanza è presente un grande globo, che raffigura il mondo reale, e sarà possibile personalizzarlo mettendo al di sopra dei segnalini. Questi verranno aggiunti dopo aver terminato degli scambi prodigiosi, dato che si dovrà premere sulla parte del mondo con cui si vuole effettuare lo scambio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti