1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i bonus preordine di Leggende Pokémon: Arceus nei Pokémon Center di Singapore

Il sito Pokémon di Singapore ha reso noti i suoi esclusivi bonus preordine per Pokémon Leggende: Arceus, ovvero un artbook e un ventaglio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il sito Pokémon di Singapore ha reso noti i suoi esclusivi bonus preordine per Pokémon Leggende: Arceus: si tratta di uno speciale artbook e un ventaglio dedicati al creatore del mondo Pokémon.

L’ultimo dei bonus preordine del nuovo gioco Pokémon in uscita il 28 gennaio 2022 a essere svelato è un ventaglio con struttura in legno che raffigura Arceus su uno sfondo azzurro. Insieme al Pokémon Primevo, sul ventaglio compaiono anche Pikachu e i tre Pokémon Iniziali tra cui sarà possibile scegliere all’inizio dell’avventura nella regione di Hisui: Cyndaquil, Oshawott e Rowlett. Di questi quattro Pokémon vediamo soltanto il contorno, mentre per Arceus è presente anche un’immagine a colori.

Pokémon Leggende Arceus Artbook

Ovviamente il pezzo forte di questa edizione limitata è l’artbook incluso in essa: è in formato A5 e ha quindi una dimensione di 148 x 210 mm e, inoltre, può vantare una copertina completamente illustrata da Game Freak. La copertina, come possiamo vedere nell’immagine, mostra il Pokémon Primevo, ovvero il protagonista del nuovo gioco della saga principale di Pokémon, in tutta la sua regalità con un elegante sfondo rosso e dorato alle spalle. Intorno al creatore del mondo Pokémon possiamo vedere una strana composizione di forme geometriche e un’aura di luce che dà all’illustrazione l’aspetto di un’immagine sacra.

I fortunati fan di Pokémon singaporiani potranno ottenere questi bonus fino a esaurimento scorte e dovranno quindi affrettarsi a preordinare Pokémon Leggende: Arceus per poterseli accaparrare. A noi fan italiani non resta che ammirare questi pezzi da collezione esclusivi, dato che per ora i bonus disponibili in Italia riguardano solo oggetti all’interno del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti