1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Dragonite è pronto ad arrivare ufficialmente

Dragonite è finalmente pronto ad arrivare su Pokémon Unite, portando tutta la potenza del tipo Drago sui campi di lotta del MOBA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un nuovo combattente sta per sbarcare sul MOBA di TiMi Studios. Dragonite, mostriciattolo di tipo Drago proveniente dalla prima generazione, è pronto a fare il suo debutto su Pokémon Unite, portando con sé uno stile molto offensivo in grado di danneggiare pesantemente gli avversari. Un video, pubblicato sulle piattaforme ufficiali di Pokémon Unite, mostra alcune delle caratteristiche del nuovo combattente.

Dragonite è un lottatore Versatile, che sfrutta attacchi a lungo raggio, come molti altri mostriciattoli in Pokémon Unite. Il suo arrivo è previsto per il 20 dicembre, come già detto in precedenza quando è stato mostrato un video gameplay dedicato proprio al mostriciattolo. In quell’occasione, è stato possibile vedere le mosse e le fasi che Dragonite attraversa, partendo da Dratini fino a diventare il potente Pokémon di tipo Drago che tanto conosciamo. L’arrivo della creatura era ormai evidente, dato che anche la nuova schermata di caricamento natalizia lo mostra ed era già stato annunciato in precedenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Dragonite Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti