1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite sarà ai Mondiali 2022 con un milione di dollari di premi

Pokémon UNITE, dopo aver spopolato nel 2021, entra a far parte dei Mondiali Pokémon 2022, aprendo così una stagione competitiva.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon UNITE è stato una grande rivelazione del 2021. Il MOBA dei mostriciattoli tascabili, nato dalla collaborazione tra The Pokémon Company e TiMi Studio Group, ha letteralmente spopolato sin dal suo lancio, lo scorso 21 luglio. I giocatori continuano a darsi battaglia su Pokémon UNITE, migliorando la loro tecnica giorno dopo giorno. Per tutti loro c’è una splendida notizia: Pokémon UNITE prenderà parte ai Mondiali Pokémon 2022.

Mondiali Pokémon 2022

UNITE ottiene così un circuito competitivo, con tanto di tornei ufficiali e titolo di Campione del Mondo. Come ogni altra lega competitiva dei giochi Pokémon, nel corso del prossimo anno i giocatori potranno prendere parte ad alcuni tornei con cui ottenere dei punti. I migliori 16 classificati al mondo accederanno alle fasi finali dei Mondiali Pokémon 2022, che si terranno a Londra ad agosto.

Consci di aver già tentato molti di voi a iscriversi, sappiate che la stagione competitiva di Pokémon UNITE ha un montepremi totale di un milione di dollari. Oltretutto, il titolo in gioco è quello di primo Campione del Mondo di sempre del MOBA Pokémon, un’entrata in grande stile nella Sala d’Onore dei mostriciattoli tascabili. Un’occasione da non lasciarsi assolutamente scappare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti