1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il datamine di Pokémon Unite candida Dragonite come prossimo combattente

Secondo un datamine, dopo Tsareena, Dragonite sarà il nuovo combattente ad aggiungersi al già folto roster di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un nuovo datamine potrebbe aver scoperto che il prossimo combattente di Pokémon Unite sarà Dragonite. Questa scoperta arriva pochi giorni dopo il datamine che aveva svelato il futuro arrivo di Tsareena. Dragonite è uno dei Pokémon di Tipo Drago più iconici della serie e sarà senza dubbio un’aggiunta molto apprezzata dai fan.

Il datamine è stato condiviso su Twitter dall’utente ElChicoEevee il quale rivela che Dragonite sarà un Pokémon versatile come Garchomp, Machamp, Charizard e Lucario. Considerando che secondo il datamine, Tsareena sarà disponibile dal 9 dicembre, l’esordio di Dragonite in Pokémon Unite si potrebbe ipotizzare essere entro fine anno o nei primi giorni del 2022.

I nuovi combattenti potrebbero però non limitarsi solamente a Tsareena e Dragonite. L’utente aveva infatti in passato condiviso una lista di sei nuovi combattenti di Pokémon Unite e finora ne ha indovinati 3 su 6. I Pokémon che ancora mancano all’appello sono: Blaziken, Wobbuffet e Gallade. Chissà se l’utente riuscirà a indovinare tutti e 6 i Pokémon nel futuro prossimo? Non resta solo che aspettare e vedere cosa passa nella testa degli sviluppatori di Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Datamining Dragonite Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti