1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Articuno è in arrivo? L’indizio arriva direttamente da Nintendo

Un tweet di Nintendo Europa fa alzare le ipotesi riguardo all’inserimento di Articuno come boss alternativo a Zapdos su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono passate poche settimane dall’introduzione di Greedent in Pokémon Unite e già si sono sparse le voci sull’arrivo di un nuovo Pokémon, che stavolta però non è un lottatore. A far riposare Zapdos dal ruolo di boss centrale di Pokémon Unite, infatti, potrebbe giungere Articuno.

Le ipotesi riguardo all’inserimento del Pokémon Gelo sul MOBA provengono da un post su Twitter della pagina ufficiale di Nintendo Europa: il tweet in questione parla di un normale contest a premi a tema invernale ma, se si osserva attentamente, qualcosa non torna. In alto nell’immagine infatti sono raffigurati tre screenshot, in uno dei quali si può notare chiaramente Articuno lottare in una mappa gelata di Pokémon Unite.

Articuno in Pokémon Unite.

In questa immagine l’uccello leggendario sta affrontando un Greninja, mentre in basso a sinistra si può scorgere uno Snom: insieme ad Articuno è probabile sia in arrivo anche una mappa a lui dedicata, o comunque invernale, con ambienti e Pokémon diversi. È un dettaglio non da poco quello che sopraggiunge tramite il tweet, difficile che sia stato posizionato per errore; probabilmente Nintendo vuole stuzzicare i suoi fan e spingerli a speculare in attesa della rivelazione ufficiale, che potrebbe arrivare molto presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoOfEurope
Articuno Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti