1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus, registrato un nuovo dominio

Un nuovo dominio dedicato a Leggende Pokémon: Arceus è apparso su internet, ma non è ancora stata rivelata la sua utilità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il momento dell’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è ormai vicino. Il rivoluzionario titolo sui mostriciattoli di Game Freak è pronto a rivelare ogni segreto dell’antica regione di Sinnoh, chiamata Hisui nel periodo in cui si svolge il gioco. Il compito dell’Allenatore sarà quello di formare un Pokédex, con l’intento di studiare le creature e il loro comportamento. Mentre aspettiamo, però, è recentemente apparso su internet un dominio dedicato proprio a Leggende Pokémon: Arceus.

Non si conosce ancora il ruolo di questo nuovo dominio, ovvero hisui-reasearch.pokemon.co.jp, ma che sia legato a Leggende Pokémon: Arceus dovrebbe essere ovvio. Oltre a questo, appare anche il nome di Amazon e quindi potrebbe essere un indizio per un nuovo prodotto pronto a essere annunciato. Il nome del dominio suggerisce la ricerca di Hisui, uno dei temi protagonisti del nuovo titolo di Game Freak. Quel che si nasconde dietro questo rimarrà un mistero fino alla sua rivelazione ufficiale, che potrebbe sorprendere i fan con qualche novità su Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte crt.sh
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti