1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un exploit permette di avere infiniti Spiritomb in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Con pochissimi passaggi e una sola Roccianima è possibile catturare infiniti Spiritomb nei remake di Pokémon Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Catturare Spiritomb non è affatto semplice. Per poter avere come compagno il Pokémon Proibito è opportuno seguire meticolosamente alcuni passaggi. Al termine della procedura sarà possibile catturare un solo esemplare alla volta e dovremo ripeterla se vorremo ottenerne altri. Un bug, però, cambia l’esito di quanto appena detto. Grazie a un exploit si ha infatti la possibilità di catturare infiniti Spiritomb, senza dover ripetere il lungo procedimento ogni volta.

Lo youtuber Austin John Plays, attraverso un video, spiega tutti i passaggi da eseguire per poter mettere le mani su un numero indefinito di Spiritomb senza alcuna fatica. Purtroppo si può iniziare a utilizzare questo metodo soltanto quando il primo Spiritomb è già apparso. Ciò vuol dire la procedura ordinaria dovrà essere eseguita almeno una volta.

Dopo aver inserito la Roccianima all’interno del Pozzo Memoria e aver parlato con almeno 32 NPC, sarà necessario salvare i dati di gioco prima di interagire con la struttura che ospita il nostro Pokémon Proibito. Normalmente, dopo aver lottato con Spiritomb la Roccianima precedentemente inserita scompare, ma è qui che entra in gioco l’exploit. Dopo la battaglia infatti, si verificherà il salvataggio automatico e in questo momento bisognerà immediatamente tornare alla schermata Home e chiudere l’applicazione.

Quando il software sarà avviato nuovamente, ci troveremo davanti al Pozzo Memoria in virtù del salvataggio manuale fatto prima di interagire con la struttura. Questo significa che avremo ancora la possibilità di incontrare Spiritomb, ma grazie al salvataggio automatico che si stava avviando dopo la lotta precedente, in caso di cattura andata a buon fine, il Pokémon Proibito di prima non sarà eliminato e risulterà comunque catturato. Questo semplice exploit permette quindi di ottenere infiniti Spiritomb, donando la possibilità di trovare l’esemplare perfetto per noi più facilmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti