1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Eevee e le sue evoluzioni arrivano nei Raid Dynamax di Spada e Scudo

Nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo sarà possibile incontrare Eevee e tutte le sue incredibili evoluzioni fino al 28 novembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A cavallo dell’uscita dei tanto attesi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo si popolano del dolcissimo Eevee e di tutte le sue evoluzioni: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. L’evento durerà fino alle 23:59 del 28 novembre 2021 e, fino a quel momento, gli Allenatori più fortunati potrebbero addirittura incontrare un Eevee Gigamax o un Eevee cromatico.

Eevee Gigamax

Per poter incontrare questi Pokémon sarà necessario connettere la propria Nintendo Switch a Internet, scaricare il Bollettino delle Terre Selvagge e avventurarsi ovunque ci siano delle tane Dynamax. Si potranno trovare mostriciattoli tascabili giganti sia esaminando le tane con le colonne di luce, sia gettando un Desioblocco in quelle vuote, per far apparire così un Pokémon che potrebbe essere anche Gigamax.

Raid Dynamax in Spada e Scudo

Solitamente, le possibilità che un Pokémon di questo tipo appaia in un Raid Dynamax di Spada e Scudo, sono estremamente ridotte, ma durante l’evento, che non influirà sulle creature che possiamo incontrare, aumenteranno inevitabilmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti