1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le carte Pokémon di Katy Perry e degli artisti di Musica P25 non verranno distribuite

Katy Perry e gli altri artisti che hanno partecipato all’album musicale Pokémon hanno ricevuto carte promozionali uniche in tutto il mondo.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Lo scorso mese, il sito ufficiale Pokémon ha rivelato le carte promozionali dedicate a Katy Perry, J Balvin e Post Malone. Gli artisti, che hanno partecipato alla creazione dell’album musicale per celebrare i 25 anni della saga, hanno ricevuto una particolare carta Pokémon molto rara.

Ogni carta è chiamata come l’artista ed è della tipologia V, ha un’unica mossa particolare che ricorda l’ambiente musicale:

  • Katy Perry V è di tipo Lampo e ha 180 Punti Salute, la sua mossa è “Heartbeat Ray” che infligge 130 Punti Danno al Pokémon attivo avversario e 20 a ogni creatura nella panchina nemica. L’attacco è possibile con due Energie Lampo e una Incolore.
  • J Balvin V è di tipo Fuoco sempre con 180 Punti Salute. Il suo attacco costa due Energie Fuoco e due Incolore, si chiama “Llama Ritmo” e colpisce con 150 Punti Danno con l’aggiunta di altri 100 quando si ripete la mossa il turno successivo.
  • Post Malone V è di tipo Incolore con 180 Punti Salute. Con l’ausilio di quattro Energie Incolore può effettuare l’attacco “Multi Beat” con 120 Punti Danno più altri 20 per ogni Energia Base assegnata alla carta.

Purtroppo nella giornata di ieri è stato comunicato che le carte non saranno rese disponibili al pubblico ma una copia è stata donata a ogni artista come regalo di ringraziamento. The Pokémon Company ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardo la carta di Katy Perry:

Questa speciale carta Pokémon del GCC è solo per uso promozionale. Katy Perry ha ricevuto una versione stampata di questa carta come ringraziamento speciale per la sua collaborazione e contributo al programma musicale P25. Attualmente, non ci sono le intenzioni di stampare questa carta per l’uso o l’acquisto da parte dei consumatori.

J Balvin invece, ha postato una storia su Instagram in cui mostra la sua personale carta. Dalla dichiarazione si evince che le carte Pokémon di Katy Perry, J Balvin e Post Malone potrebbero essere le più rare al mondo, tuttavia, tecnicamente queste non sono “ufficiali”. Sono simili, però, alla carta inedita “Ishihara-GX” che alcuni fan apprezzano e per cui pagherebbero tanto pur di averla.

carte Pokémon Katy Perry

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti