1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ultimi giorni per godere dei bonus preordine di Pokémon Diamante e Perla su Amazon

Ormai manca poco all’uscita dei remake di quarta generazione, perciò se volete godere dei bonus del preordine su Amazon è meglio affrettarsi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Ormai manca pochissimo all’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, perciò se volete godere dei bonus del preordine su Amazon e altre piattaforme è meglio affrettarsi! Mancano solo tre giorni, dopodiché non sarà più possibile ottenere i premi promessi.

Se in Gran Bretagna è stata promessa una spilla e una statuetta del leggendario del gioco acquistato come bonus, seguendo le orme francesi, e in Corea gli acquirenti godranno della possibilità di aggiungere Zacian e Zamazenta cromatici al loro Pokédex, la situazione in Italia è ben diversa.

Preordine Amazon

Poco, forse affatto apprezzato dai fan, il preordine dei remake di quarta generazione su Amazon e altre piattaforme, come Expert e GameStop, è più scarso, ma lo stesso conveniente. Stiamo parlando della possibilità di partire con 14 Poké Ball diverse all’inizio del gioco, avendo la possibilità di catturare Pokémon ancor prima che queste ci vengano regalate dall’assistente del Professore.

Le Sfere in questione sono la Luna Ball, la Peso Ball, la Love Ball, la Friend Ball, la Rapid Ball, la Esca Ball e la Level Ball e ne avremo due per ogni tipo. Ognuna di queste ha caratteristiche differenti che la rendono più o meno efficace a seconda della situazione.

Caricamento..

Nonostante si sia parlato anche di altri bonus, come l’uovo di Manaphy o la possibilità di avere Mew e Jirachi, bisogna confutare queste ipotesi. Il primo mostriciattolo sarà ottenibile da chiunque, non solo da coloro che hanno preordinato il titolo, attraverso dono segreto entro il 21 febbraio 2022. Gli altri due, invece, li potranno avere solo i giocatori di rispettivamente Pokémon: Let’s Go, Pikachu! Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti